Chi Siamo

Nuova fcm - Laboratorio e Mostra


Nuova F.C.M.: Amore per le cucine.

La Nuova F.C.M. nasce nel 1967 dall’amore e dalla passione per la lavorazione del legno. Da sempre realizziamo mobili di ogni genere, con l’utilizzo di materie prime di alta qualità, strutture in multistrato e laminato, in listellare e in massello, sportelli in varie essenze, colori e modelli.

La devozione al nostro lavoro ci ha portato nel corso del tempo a dedicarci sempre di più alla progettazione e alla realizzazione di cucine su misura, ovvero tutto ciò che l’industria non offre.
I nostri prodotti sono frutto di esperienza e di un lavoro svolto con impegno, dedizione e cura dei dettagli.

Scegliere la Nostra azienda significa affidarsi a prodotti che hanno funzionalità, sicurezza, ergonomia e materiali pregiati, eleganti nel tempo. Grazie all’ampia scelta di stili, colori e finiture, con Nuova F.C.M. sei certo di trovare la cucina su misura per te.

La cucina è infatti il cuore pulsante della casa e deve essere arredata pensando a chi la vive, rendendola così unica nel suo genere, calda e accogliente.

Garanzia Sui Prodotti

Poche aziende assicurano la qualità con una lunga garanzia: Nuova F.C.M. affianca il cliente per la durata della cucina. La nostra assistenza vi accompagnerà nel tempo per eventuali controlli che si sono manifestati necessari.

Comprare direttamente dal produttore è garanzia di qualità, risparmio e sicurezza di poter contare sul nostro supporto nel tempo.

La garanzia sugli elettrodomestici è di 2 anni, come previsto dalla legge.

 

BONUS ARREDI: Come cambia con la legge di Stabilità

Tra le novità introdotte dalla Legge di Stabilità in sede di Commissione c’è anche il Bonus Arredi: la detrazione del 50% per l’acquisto di mobili e/o elettrodomestici di classe A, destinati all’immobile oggetto di ristrutturazione.